I serramenti sono un elemento fondamentale dell'involucro edilizio se solo si pensa alle prestazioni energetiche previste oggi ed al rapporto di spessore, per esempio, di una finestra nei confronti di una muratura. Dimentichiamoci quindi della cara vecchia finestra in legno con il suo semplice vetro per entrare nell'ottica dei moderni serramenti nati da studi meticolosi e da rigorosi test sui materiali e sul loro assemblaggio.
RISPARMIO
ENERGETICO
studio_tr3018015.jpg
Suggerimenti
Home
studio_tr3018014.jpg studio%20tr3%20mail.jpg studio_tr3018013.jpg facebook%20logo.jpg studio_tr3018012.jpg google%20maps.jpg
Società
Competenze
Architettura
Ingegneria
Topografia
Catasto
Direzione Lavori
Green Tr3
Attestati Energetici
Risparmio Energetico
Detrazioni Fiscali
Opere
Geo di Ceranesi
La "Guardia"
Download
Privacy
Dove Siamo
... per l'ambiente
I serramenti a taglio termico vengono ormai realizzati con i più differenti materiali in alternativa al legno, quali alluminio, acciaio e non solo, in forma di profilati estrusi riempiti con schiume poliuretaniche a bassa conducibilità termica in modo tale da interrompere la continuità del materiale metallico.

Il prodotto che ne deriva permette l'ottimale isolamento degli ambienti (non solo termico, ma anche acustico), oltre a garantirne la migliore traspirazione, come preventivata in fase di progetto, evitando così anche le fastidiose condense.

Realizzati in piena osservanza alle Normative UNI-EN 12207, UNI-EN 12208, UNI-EN 12210, i serramenti a taglio termico garantiscono l'isolamento ottimale dei locali contro le dispersioni termiche, evitando i "ponti termici" nei confronti di caldo o freddo.
serramenti a taglio termico
Risparmio Energetico
Serramenti a Taglio Termico
Isolamento Coperture
Isolamento a "Cappotto"
Isolamento Solai
Impianto Fotovoltaico
Impianto Solare Termico
Impianto Eolico
Impianto a Pavimento (caldo/freddo)
Valvole Termostatiche
Caldaia a Condensazione
Isolamento Muri Perimetrali
Impianto Trattamento Aria