Lo strumento di rilevazione automatico in nostra dotazione è la Stazione Totale Trimble TTS S6-2A con sistema “Autolock” integrato per l’inserimento e l’aggancio di mire attive e passive, dotato di puntatore laser DR300+ con portata massima di 5500 mt su prisma stazionato, e di 800 mt con battuta diretta, senza mai compromettere la precisione della battuta.

La nostra attrezzatura, ad oggi, dispone di un prisma per aggancio automatico a 360° per le rilevazioni su stadia rilevabile a 800 mt.

Tale strumentazione ci permette, nel caso di rilievi plani altimetrici in campo aperto, di raggiungere una media di sette ettari rilevati al giorno in considerazione di un reticolo di punti battuti avente una maglia di 15x15 mt.

Questi dati sono suffragati dalla nostra esperienza sviluppata al servizio di Società operanti nel settore della progettazione e realizzazione di campi fotovoltaici in diverse Regioni d’Italia (Piemonte, Toscana, Sardegna).
Portiamo a compimento le nostre prestazioni grazie al supporto, oltre che della consueta strumentazione manuale, anche di una componente tecnologica che vede nel supporto Trimble, nella fattispecie la Stazione Totale S6, la sua migliore espressione, dotata di caratteristiche che ci permettono accurate e veloci campagne di rilevazione sia in campo aperto che in situazioni accidentate e/o complesse dal punto di vista logistico.
TOPOGRAFIA
studio_tr3039012.jpg
Strumentazione
Home
studio_tr3039011.jpg studio%20tr3%20mail.jpg studio_tr3039010.jpg facebook%20logo.jpg studio_tr3039009.jpg google%20maps.jpg
Società
Competenze
Architettura
Ingegneria
Topografia
Catasto
Direzione Lavori
Green Tr3
Attestati Energetici
Risparmio Energetico
Detrazioni Fiscali
Opere
Geo di Ceranesi
La "Guardia"
Download
Privacy
Dove Siamo
Topografia
strumentazione
PRESTAZIONI
La strumentazione in nostra dotazione ci permette di offrire alla Committenza prestazioni professionali ad elevato livello di precisione nei settori sia edile che civile.

Effettuiamo anche campagne di monitoraggi, vale a dire, per esempio, il controllo di edifici o aree posti in adiacenza a zone interessate da cantieri che stanno effettuando demolizioni oppure movimentazione terra o scavi profondi o in galleria, mediante una verifica con cadenza temporale concordata preventivamente tra le Parti e riguardante gli spostamenti nelle tre componenti spaziali, da eseguirsi a tutela della salvaguardia degli immobili e/o delle costruende opere.

Quando anche si tratta di rilevazione con strumentazione manuale (es: rilievi di interni) la precisione del risultato non viene meno grazie alla nostra professionalità ed impegno, ciò di cui facciamo un punto d'onore in virtù della fiducia che ci viene concessa dal Committente.